Fatti trovare con Google MyBusiness
L'importanza di Google MyBusiness nel 2020
Gestire le informazioni personali
Oggi i potenziali clienti, sempre più spesso utilizzano il telefonino per trovare informazioni su ciò di cui hanno bisogno: i servizi di ricerca e navigazione di Google sono sempre più un punto di riferimento.
Con Google My Business si possono gestire al meglio le informazioni trovate! Le aziende che che lo fanno, hanno il doppio delle possibilità di essere considerate affidabili dai consumatori.
Quando gli utenti trovano la tua attività su Google Maps e Ricerca Google, assicurati che possano accedere a informazioni come orari di apertura, servizi e prodotti offerti, sito web, indirizzo preciso e molto altro…
Interagire con i clienti
Leggi e rispondi alle recensioni e alle richieste di informazioni dei clienti, pubblica foto indicative di quello che fai. Le attività che aggiungono foto al profilo dell’attività ricevono il 42% in più di richieste di indicazioni stradali su Google Maps e il 35% in più di clic sul sito web rispetto alle attività senza foto.
Prenota una consulenza gratuita con un nostro esperto
Contattaci subito per una consulenza gratuita, faremo un’analisi sulla tua presenza online, evidenziando i vantaggi di un approccio professionale e le potenzialità di crescita che potrai sfruttare.