Abetone Multipass

Progetto
Abetone Multipass (ADV)
Settore
Turistico
Note

Il Consorzio Abetone Multipass sceglie Edro21 per la creazione della campagna della nuova stagione sciistica. L’obiettivo è quello di attrarre un pubblico sempre più vasto e che vada oltre il comprensorio provinciale, e farlo con particolare riguardo al target giovane. Da una prima analisi situazionale sono emersi gli elementi su cui abbiamo impostato tutto il lavoro creativo. E’ nata così una campagna fresca e divertente che fa perno su l’aspetto giocoso, mettendo in primo piano il fatto che il divertimento è facilmente raggiungibile da tutte le parti della Toscana. La pianificazione ha interessato gli annunci sui quotidiani a diffusione regionale, le grandi affissioni nei centri urbani e la distribuzione di materiale informativo nei centri sportivi, oltre ad una massiccia campagna sui social network.

Il consorzio ha espresso soddisfazione attraverso l’analisi dei risultati, in quanto l’incremento delle presenze è stato molto elevato così come la permanenza sul territorio dell’Abetone.