Note
Unira, azienda che opera nel settore della produzione di prodotti chimici per uso professionale, ha scelto Edro21 per il lancio di Enologic Line, una linea innovativa di prodotti per la detergenza e sanificazione nella filiera del vino. L’obiettivo del progetto è quello di far conoscere i prodotti agli addetti del settore, e far comprendere quali sono tutti i vantaggi e le innovazioni che questa linea offre. Dopo un’attenta analisi degli aspetti tecnici e commerciali, abbiamo progettato l’immagine della campagna tenendo ben presente le caratteristiche del target di riferimento. E’ seguita la realizzazione del sito web e sono stati creati i canali social per supportare la campagna e l’email marketing automation. Abbiamo attivato un CRM (Customer Relationship Management) dedicato alla gestione e controllo di tutti gli strumenti di comunicazione on line. Per quanto riguarda i mezzi di settore è stata pianificata l’uscita di pagine su riviste e newsletter. Il feedback da parte del cliente è stato molto positivo sia per quanto riguarda la parte progettuale e le soluzioni adottate, che la pianificazione messa in atto.